Concerto per l’Infanzia del Mondo

Roma, Sabato 26 Ottobre 2013 – Ore 19.00

Chiesa di S.Giuseppe all’Aurelio – Via di Boccea, 362

Concerto sinfonico-corale di solidarietà dedicato ai bambini del Burundi, realizzato in collaborazione con Roberto Liso, direttore del coro polifonico della chiesa di S. Giuseppe all’Aurelio e presidente dell’associazione musicale ACIMIB.

L’ingresso al concerto è libero e gratuito.

L’idea di realizzare questo concerto nasce dalla necessità di massimizzare il sostegno e l’aiuto da parte di tutti coloro che generosamente desiderano contribuire concretamente all’ampliamento ed al sostentamento della “Maternité Kamar” di Buta e all’ampliamento ed alla ristrutturazione dello stabile dell’Orfanotrofio Uwimana di Makamba (progetto sviluppato in collaborazione con l’Associazione «Oltre la vita»).

In occasione del concerto gratuito si potrà assistere all’apparizione del dipinto Dall’impronta di Gesù di Veronica Piraccini. Dall’invisibile al visibile, infatti dal bianco si rivelerà nei suoi molteplici colori l’opera dell’artista romana!!!!!!!

Cliccando qui potete inoltre vedere il video su YouTube che è stato realizzato appositamente per dare massima diffusione a questa iniziativa su internet.

 

Un pensiero su “Concerto per l’Infanzia del Mondo”

  1. Cortesemente, rimuovete la locandina con i riferimenti al Coro Alitalia ed alla ONLUS “Area Solidarietà Dipendenti Alitalia”, non essendovi alcuna partecipazione dei suddetti Coro ed ONLUS all’evento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *